var post_icons=post_icons+"  \"ImgBox\"<\/a>";

Arte

Mostre cataloghi libri tutto ciò che ruota attorno alle arti visive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    996
    Reputation
    +7
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    Inauguriamo l' ultima sezione del blog, almeno per ora .
    E siccome sono liberale e democratico e soprattutto non egoriferito, propongo per cominciare le vostre letture il catalogo della mostra 'L' occhio in gioco' tenutasi a Padova lo scorso anno. Incentrata su arte, psicologia, percezioni della realtà.
    Una completa esperienza sensoriale, con artisti che hanno precorso il tempo, e una sala finale assolutamente fantastica, non vi spoilero nulla, è una great surprise, dove il media è il messaggio.

    https://www.exibart.com/repository/media/2...ty-for-wall.jpg
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    in perpetua ricerca

    Group
    Administrator
    Posts
    193
    Reputation
    +110
    Location
    Iskifoca

    Status
    Anonymous
    Grazie David.
    C'ero anch'io alla mostra. In una occasione speciale. Una visita guidata con uno degli artisti del gruppo N di Padova.
    Sai cosa mi è successo nell' ultima sala?
    Che ho cominciato a piangere, non riuscivo a staccare gli occhi dalla parete, e hanno dovuto trascinarmi via a forza.Ecco.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velia Elea @ 25/4/2024, 17:39) 
    Grazie David.
    C'ero anch'io alla mostra. In una occasione speciale. Una visita guidata con uno degli artisti del gruppo N di Padova.
    Sai cosa mi è successo nell' ultima sala?
    Che ho cominciato a piangere, non riuscivo a staccare gli occhi dalla parete, e hanno dovuto trascinarmi via a forza.Ecco.

    Se ti va e non è troppo invadente spiegaci perché hai pianto, quella mostra cosa ha risvegliato in te?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    in perpetua ricerca

    Group
    Administrator
    Posts
    193
    Reputation
    +110
    Location
    Iskifoca

    Status
    Anonymous
    Certo...non ho niente vada vergognarmi credo. L' ultima sala è arrivata inaspettata. C' era un altoparlante a tutto volume che riempiva la stanza coi suoni di 'Space Oddity'.
    Alla parete principale, come fluttuante in un cielo blu inondato di rosa, appare un David biondo e riccioluto, come nella copertina dell' album.
    E mi sono stranamente commossa. Qualcosa mi tratteneva lì, ma era tardi, dovevamo andare.

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/David_Bowi...owiePhilips.jpg

    Edited by Velia Elea - 25/4/2024, 22:42
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,155
    Reputation
    +33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velia Elea @ 25/4/2024, 22:16) 
    Certo...non ho niente vada vergognarmi credo. L' ultima scala è arrivata inaspettata. C' era un altoparlante a tutto volume che riempiva la stanza coi suoni di 'Space Oddity'.
    Alla parete principale, come fluttuante in un cielo blu inondato di rosa, appare un David biondo e riccioluto, come nella copertina dell' album.
    E mi sono stranamente commossa. Qualcosa mi tratteneva lì, ma era tardi, dovevamo andare.

    Avevo letto che nell'installazione di Bowie c'era la sua musica, certo che per te fu come fosse un segnale, lo credo che ti sei commossa.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    in perpetua ricerca

    Group
    Administrator
    Posts
    193
    Reputation
    +110
    Location
    Iskifoca

    Status
    Anonymous
    www.ibs.it/images/9788885619500_0_536_0_75.jpg

    Storia della Olivetti come azienda, dalle origini al decollo al tramonto urto di ombre, di trame dei concorrenti e della CIA col governo italico che sta a guardare, e CDB che fa solo disastri.
    Storia soprattutto dell' ufficio pubblicità, innovativo a livello internazionale, e dei maestri che ivi hanno lavorato, partendo dal divino Marcello Dudovich.
    Testimonianza diretta di uno dei direttori della comunicazione.
     
    .
5 replies since 25/4/2024, 12:53   51 views
  Share  
.